Termini e Condizioni

Modalità di acquisto

  • Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di www.bondoli-campese.com al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili all'indirizzo http:// www.bondoli-campese.com, così come descritti nelle relative schede informative.
    Le informazioni tecniche inserite nel sito http://www.bondoli-campese.com riproducono fedelmente quelle delle case produttrici dei beni inseriti a catalogo. Bondoli & Campese Srl, pertanto, si riserva il diritto di modificare le informazioni tecniche dei prodotti per adeguarle a quelle fornite dai produttori, senza necessità di preavviso alcuno. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche, e differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura. Tutte le informazioni di supporto all'acquisto sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di ogni singolo prodotto.
  • La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Bondoli & Campese Srl mediante una risposta via e-mail automatica, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente durante la procedura di ordine. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di esecuzione dell'ordine e un 'Numero Ordine', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Bondoli & Campese Srl.
    Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento. Il cliente potrà inoltre verificare lo stato del suo ordine accedendo all'area web a lui dedicata.
  • Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, Bondoli & Campese Srl si impegna ad una tempestiva comunicazione al Cliente, con le medesime modalità.
  • Su determinati prodotti, oggetto di promozioni di prezzo, Bondoli & Campese Srl si riserva il diritto di accettare gli ordini riducendone le quantità, previa comunicazione e accettazione da parte del Cliente, in difetto della quale l'ordine dovrà ritenersi annullato.
  • Tutti i prezzi presenti nel sito sono da intendersi prezzi al pubblico e, quindi, comprensivi di IVA italiana. Bondoli & Campese Srl si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, senza alcun preavviso. La modifica dei prezzi non potrà provocare richieste di risarcimento da parte dei clienti.
  • Per i titolari di partita iva verrà emessa fattura con IVA esposta.
  • Per i privati l’IVA sarà assolta a mezzo rappresentante fiscale in Italia.


Annullamento ordine

In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di Bondoli & Campese Srl la stessa contestualmente richiederà l'annullamento della transazione e lo svincolo dell'importo impegnato. L'annullamento è possibile fino al momento della consegna della merce al corriere. I tempi di svincolo, per alcune tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione). Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso Bondoli & Campese Srl può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario.


Prezzi Esposti

Tutti i prezzi dei prodotti esposti ed indicati all'interno del sito internet, per i quali costituiscono offerta al pubblico, si intendono IVA inclusa; sono al netto di spese di trasporto che saranno chiaramente visualizzate prima del perfezionamento dell'ordine. I prezzi presenti nel sito web possono non rispecchiare quelli del negozio.

Disponibilità dei prodotti

Qualora un ordine dovesse superare la quantità esistente nel magazzino, Bondoli & Campese Srl comunicherà entro 48 ore la mancanza di disponibilità e l'eventuale attesa per il soddisfacimento dell'ordine; se il cliente non dovesse acconsentire ad attendere il tempo necessario per la consegna il contratto si intenderà risolto e Bondoli & Campese Srl provvederà all'immediato storno del pagamento.

Fatturazione

La fattura va richiesta al momento dell’acquisto registrandosi nel sito con tutti i dati necessari.

Obblighi dell’acquirente

L'acquirente è responsabile dei dati inseriti e quindi è espressamente vietato inserire dati falsi e/o di fantasia nella procedura di registrazione necessaria ad attivare l'iter per l'esecuzione del presente contratto e le ulteriori relative comunicazioni; i dati anagrafici e le e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone o di fantasia.

Il consumatore e/o cliente autorizza Bondoli & Campese Srl e si impegna a fornire, a discrezionale richiesta di quest'ultima, copie dei documenti di identità non scaduti.
Il mancato adempimento alla richiesta di documenti autorizza Bondoli & Campese Srl a risolvere il contratto per inadempimento dell'acquirente.
Il cliente solleva Bondoli & Campese Srl da ogni responsabilità derivante dall'emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal Cliente, essendone il Cliente stesso l'unico responsabile del corretto inserimento.
Il cliente si impegna, una volta conclusa la procedura di acquisto on-line, a stampare e conservare le presenti condizioni generali, che avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nell'acquisto, e a stampare le specifiche del prodotto oggetto dell'acquisto.
La garanzia del buon fine del pagamento che il cliente effettua con i mezzi sopra indicati, ha carattere essenziale, cosicché per patto espresso l'inadempienza da parte del cliente di detta obbligazione determinerà la risoluzione di diritto del contratto senza la necessità di pronuncia giudiziale, fatto salvo il diritto di Bondoli & Campese Srl di agire in giudizio per il risarcimento dell'ulteriore danno.

Risoluzione Contrattuale e Clausola risolutiva espressa

Bondoli & Campese Srl ha facoltà di risolvere il contratto stipulato dandone semplice comunicazione al consumatore e/o cliente con adeguate e giustificate motivazioni; in tal caso il cliente avrà il diritto esclusivamente alla restituzione dell'eventuale somma già corrisposta.